Get Social With Us
Parenti Rappresentanze | Azienda
Parenti Rappresentanze Azienda
azienda
19856
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19856,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.2.3,vc_responsive
 

AZIENDA

NEL 1970, Pino Parenti inizia l’attività di rappresentanza nelle  Marche, Umbria, Abruzzo e Molise conquistando  la collaborazione di griffes e marchi importanti del made in Italy.
Verso la fine degli anni ’80 entra nella struttura la figlia Viviana, che si occupa dello sviluppo e del potenziamento di  tutto il settore donna.

Nel 1995 inizia la collaborazione con la Tessilform Spa, per la linea Patrizia Pepe, per la  quale viene gestita la distribuzione nella zona di competenza e cioè  per le Marche, l’Umbria, l’Abruzzo e il Molise.

Nel dicembre del 2000 nasce la  Parenti Rappresentanze sas che ha l’ambizioso ed arduo compito di portare avanti  l’attività  di famiglia con la stessa determinazione e professionalità di chi l’ha creata.

Nel 2002 vengono spostati gli uffici  in una nuova struttura di circa 1000 mq, presso il centro  GROSS ANCONA, dove vengono creati spazi dedicati ad ogni azienda rappresentata e, contemporaneamente, viene gestita la distribuzione del brand Patrizia Pepe, attraverso una nuova società, TP srl, partecipata da Tessilform con la gestione commerciale di Viviana Parenti, amministratore unico della società.

NEL 1970, Pino Parenti inizia l'attività di rappresentanza nelle Marche, Umbria, Abruzzo e Molise

Ad oggi l’attività conta la collaborazione con diverse aziende di riferimento nel settore medio alto, ed oltre alla proposta di marchi storici e consolidati, la società si dedica alla continua e attenta ricerca di marchi innovativi e propositivi per rispondere in maniera tempestiva alle nuove e continue esigenze della clientela.

 

Oltre alla titolare, lo staff è composto da una responsabile amministrativa, una responsabile commerciale, una responsabile del backoffice, e 5 collaboratori che si occupano delle fondamentali attività legate alla gestione distributiva delle aziende rappresentate e svolgono una costante attività di monitoraggio della  zona di competenza, attraverso la rilevazione dei sell-out  e l’attenta e puntuale gestione del credito.

 

Il principale obiettivo della Parenti Rappresentanze è quello di avere una struttura in grado di anticipare i cambiamenti del mercato rispondendo in maniera veloce alle mutevoli  esigenze delle aziende e dei negozianti, diventando un partner commerciale affidabile ed un punto di riferimento per competenza, serietà e professionalità.